IMPARARE L’ITALIANO ED ESSERE PIÙ SICURI DI SÈ

Noi di Italyamo siamo qui per aiutarvi ad imparare l’italiano ed essere più sicuri di voi stessi!

Per quanto riguarda me, ho iniziato a insegnare italiano in presenza e anche online da quando ho deciso di cambiare la mia vita per la prima volta (diversi anni fa). Ora insegno anche yoga e meditazione e la mia vita è totalmente cambiata praticandoli. Sono davvero fortunata perché ho scelto di lavorare seguendo le mie passioni!

IMPARARE IN MODO ZEN PER ESSERE PIÙ SICURI DI SÉ

Ho deciso di insegnare a tutti voi a parlare italiano, in modo dolce e zen, perché vorrei che tutti potessero smettere di sentirsi stressati nell’apprendimento di una lingua straniera. In questo modo potrete raggiungere i vostri obiettivi nel lavoro, nello studio, nella vita, senza paura e senza stress, imparando l’italiano e aumentando allo stesso tempo la fiducia in voi stessi.

Perché voglio farlo? Perché so esattamente cosa significa sentirsi frustrati quando si impara una lingua straniera, soprattutto una difficile come l’italiano! Mi sono anche io sentita frustrata, imbarazzata e a volte così goffa (e spesso mi sento così anche oggi!!)

Quindi sono qui per aiutare le donne (ma non solo loro!) a costruire la propria fiducia per essere più sicure di sè. Donne che come te o le tue amiche, devono imparare l’italiano per lavoro/studio o magari devono trasferirsi in Italia per amore.

Durante il mio percorso di insegnamento, ho avuto lezioni con molti studenti, faccia a faccia e online, e capisco esattamente come si sente una persona in questo tipo di situazioni: frustrata, imbarazzata, timida, mai sicura di sé e a volte anche sola in nuovo paese: di certo non voglio che la gente si senta così!!

Per questo motivo ho creato dei video basati sul metodo della flipped classroom, per farti  assimilare le regole dell’italiano, in base al tuoi tempo e ai tuoi ritmi. Dopo averli guardati, puoi mettere in pratica ciò che hai imparato, direttamente nella vita di tutti i giorni, quando ti senti pronti a farlo.  Altrimenti, se preferisci fare pratica con un insegnante, naturalmente puoi frequentare le lezioni di italiano online su piattaforma interattiva con noi!

In questo modo, non ti limiterai a ripetere quello che ascolti e guardi, ma sarai attivo nella costruzione del tuo padronanza linguistico: ne afferrerai infatti le regole senza sforzo, come una spugna che “assorbe le nozioni” 🙂

Di conseguenza sarai orgoglioso e non ti vergognerai di parlare italiano.

REGOLE PER STUDIARE ZEN

Prima di tutto:  RELAX!!!! 

La seconda regola è: PRENDITI IL TUO TEMPO!!!

La terza: FAI ERRORI!!! Fai errori, molti errori: così puoi migliorare: questa regola dovrebbe essere applicata all’apprendimento di una lingua straniera e alla vita in generale!

Infine, GODITI IL TUO CORSO ONLINE DOVE E QUANDO VUOI!!!

Se sei troppo impegnato, con le nostre soluzioni online su misura per te (video, attività e/o lezioni faccia a faccia) troverai il tempo e lo spazio per imparare l’italiano come vorresti senza rinunciare al tuo tempo libero!!

Scrivici per una lezione  di prova! Ti aspettiamo!!

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.