ITALIANO PER PRINCIPIANTI

Lo sappiamo tutti: settembre è un momento meraviglioso per guardare avanti con anticipazione e fare progetti per il nuovo anno. Non c’è modo migliore per inaugurare il nuovo anno che avere un proposito speciale. Tuttavia, trovare idee per il proposito perfetto può essere difficile, quindi perché non iniziare a studiare l’italiano? Ecco qualche consiglio sull’italiano per principianti!

Italiano per principianti – passaggio 1

Innanzitutto, cosa significa italiano per principianti? Per il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, i principianti possono comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e frasi molto basilari finalizzate alla soddisfazione di bisogni di tipo concreto. Possono presentare se stessi e gli altri e possono porre e rispondere a domande su dettagli personali come la loro vita, le persone che conoscono e le cose che hanno.

Passaggio 2

Non è necessario conoscere l’italiano. All’inizio imparerai le parole di base per capire la lingua. Imparerai a presentarti, a sillabare una parola; imparerai i numeri, i verbi essere e avere, i sostantivi femminile e maschile, singolare e plurale. Capirai come usare gli aggettivi, l’utilizzo della forma “c’è” e “ci sono” e gli articoli determinativi e indeterminativi. Comincerai parlare delle tue preferenze e userai i verbi “piacere” e “fare”, con i tempi al presente regolare e irregolare. Alla fine imparerai a parlare della tua vita quotidiana e di eventi passati; conoscerai i verbi modali, i verbi riflessivi, i verbi “andare” e “venire”, il passato semplice, gli aggettivi possessivi e sarai in grado di descrivere le persone.

Passaggio 3

Con Italyamo puoi raggiungere i tuoi obiettivi attraverso tre diverse opzioni:

1 – corso di italiano A1 totalmente e-learning

2 – lezioni video e face to face

3 – lezioni face to face.

La prima opzione ti offre più pratica in solitaria. Guardi i video flipped, fai le attività et voilà: sarai pronto a parlare italiano a tuo piacimento e userai il modo migliore per imparare una lingua straniera! La seconda ti propone video e attività, ma anche lezioni frontali per fissare ciò che hai già appreso. La terza opzione ti offre la possibilità di essere supportato durante il tuo percorso di apprendimento online e offline in modo prevalentemente personalizzato.

Che cosa stai aspettando? Regalati un corso di italiano!

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.